PAVIMENTAZIONI COMMERCIALI | Italia
       
 


„Responsabilità“

Parliamo di sostenibilità – green dialogue!


Il tema della sostenibilità è all’ordine del giorno nella società di oggi. Uno sviluppo focalizzato sulle persone, che non solo preserva l’ambiente e le risorse ma, allo stesso tempo, riesce ad essere economico ed assicurare alle generazioni future uno standard di vita elevato come quello di oggi, questa è la sfida che ognuno di noi deve vincere.

L’area dell’edilizia sostenibile, in particolare, è una disciplina fondamentale per garantire al nostro pianeta un futuro sostenibile. I concetti innovativi di architettura, tecniche di costruzione intelligenti e certamente, la selezione dei giusti materiali da costruzione, contribuiscono a garantire che l’impatto ecologico degli edifici costruiti oggi su ambiente e clima sia nettamente inferiore rispetto a quelli fabbricati anche solo pochi anni fa.

Armstrong è all’avanguardia nell’edilizia sostenibile; già nel 1998, quando il termine “sostenibilità” era appena stato iscritto nella coscienza pubblica, la nostra sede centrale a Lancaster, Pennsylvania è stata costruita secondo i principi di “Edilizia Sostenibile” e nel 2007, è stata premiata con il certificato “Platino” di LEED per gli edifici esistenti.

In qualità di produttori di pavimentazioni, la nostra attenzione oggi è rivolta a garantire la sostenibilità dei nostri prodotti, iniziando dalle materie prime utilizzate, attraverso il processo di produzione, l’uso attuale del prodotto, fino al conseguente riciclo o utilizzo termico. A prova di ciò, la produzione del nostro linoleum nello stabilimento di Delmenhorst è certificata secondo l’EU‘s Eco Management della UE e Audit Scheme (EMAS) Regulation e EN ISO 14001, e le nostre pavimentazioni viniliche sono totalmente riciclabili. Ne consegue che i nostri prodotti soddisfano le più severe norme etiche ed ambientali e sono idealmente adatte all’uso in applicazioni di edilizia sostenibile regolamentate dai più comuni sistemi di certificazioni. Lavoriamo in collaborazione con diverse organizzazioni incluso il U.S. Green Building Council (che conferisce il certificato LEED) e il BRE Group, e siamo altresì membri sia del German Sustainable Building Council (Deutschen Gesellschaft für Nachhaltiges Bauen, DGNB) e del European Resilient Flooring Manufacturer‘s Institute (ERFMI).

Con questa brochure, desideriamo presentare i nostri prodotti e servizi per la prima volta dal punto di vista della sostenibilità, perché possiate guardare ad Armstrong come un partner esperto e di fiducia per i vostri progetti di edilizia sostenibile.

Insieme possiamo trasformare le idee in realtà

 

 

Cerca