PAVIMENTAZIONI COMMERCIALI | Italia

Termini e condizioni

 

Si prega di leggere i termini e le condizioni riportati di seguito prima di utilizzare il sito web di Armstrong World Industries, Inc. ("Armstrong"). Accedendo al sito e facendone uso, lei dichiara di aver letto e compreso i termini e le condizioni riportati nel presente contratto ("contratto") e si impegna a rispettarli.

Armstrong si riserva di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. L'uso ripetuto del presente sito web costituisce accettazione dei termini e delle condizioni indicate al momento dell'utilizzo. Si consiglia di visitare questa pagina prima di utilizzare il presente sito al fine di verificare i termini e le condizioni previsti in quel momento .

Riservatezza

Armstrong raccoglie informazioni sugli utenti di questo sito web. Questa operazione è regolata dall'informativa sul trattamento dei dati personali online di Armstrong.com.

Obblighi di registrazione

Per accedere ad alcune aree del sito è necessario registrarsi creando un Profilo personale. Al momento della registrazione sarà richiesto di scegliere un nome utente e una password. Lei acconsente a fornire informazioni veritiere e precise durante la procedura di registrazione e nel momento in cui verrà richiesto l'invio di informazioni personali mediante moduli o richieste inviate via e-mail dal personale autorizzato Armstrong. Inoltre acconsente a mantenere aggiornati i dati forniti. Nel caso in cui vengano fornite informazioni false, imprecise o incomplete Armstrong si riserva il diritto di chiudere l'account del Profilo personale e sospendere l'utente dall'utilizzo di tutti i servizi offerti tramite il sito web.

Simboli aziendali e marchi commerciali

Tutti i marchi, registrati e non, e i marchi di servizio utilizzati o menzionati sul sito web appartengono ad Armstrong World Industries, Inc. e/o alle sue consociate, salvo diversa indicazione. È proibita ogni forma di utilizzo, copia, riproduzione, ripubblicazione, caricamento, invio, trasmissione, distribuzione o modifica di questi marchi senza il preventivo consenso scritto da parte di Armstrong. È proibito l'utilizzo dei marchi di fabbrica Armstrong su qualsiasi altro sito web.

Copyright

Tutti i materiali contenuti su questo sito web sono coperti dal diritto d'autore, salvo diversa indicazione. © 2000 Armstrong World Industries, Inc. Tutti i diritti riservati.

Diritti di esclusiva sul contenuto

Lei riconosce e conviene che il contenuto, compreso il testo, il software, la musica, l'audio, le fotografia, i video, la grafica o altri materiali contenuti sul sito web, negli annunci pubblicitari degli sponsor o in altre informazioni che le vengono presentate ("contenuto") è protetto dal diritto d'autore, da marchi registrati, marchi di servizio, brevetti o altri diritti di esclusiva e leggi.

Armstrong consente di copiare e incollare in formato elettronico alcune parti del proprio sito web per uso personale. Ciononostante Armstrong conserva i diritti d'autore su tutti questi materiali. Lei dichiara di comprendere e accettare di poter utilizzare questo contenuto solamente nelle modalità espressamente previste dal presente contratto e di non poter copiare, riprodurre, distribuire o creare lavori sulla base di tale contenuto senza preventiva ed esplicita autorizzazione da parte di Armstrong.

Link

Armstrong proibisce l'utilizzo dei propri marchi di fabbrica come link su o da qualsiasi altro sito web, fatti salvi i casi in cui abbia rilasciato autorizzazione preventiva.

Esclusioni di garanzia

Armstrong non fornisce alcuna garanzia in merito alla corrispondenza di questo sito alle sue esigenze o alla continuità di funzionamento, alla tempestività, alla sicurezza o all'assenza di errori. Armstrong inoltre non fornisce alcuna garanzia sui risultati ottenuti utilizzando il presente sito web o sulla precisione e affidabilità delle informazioni reperite attraverso di esso. LEI DICHIARA DI COMPRENDERE E CONVENIRE CHE OGNI VOLTA CHE SCARICA O COMUNQUE OTTIENE CONTENUTI ATTRAVERSO L'USO DEL PRESENTE SITO WEB LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO E CHE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO AL PROPRIO COMPUTER O PERDITA DI DATI CONSEGUENTI AL DOWNLOAD DI TALE CONTENUTO.

SALVO DIVERSA INDICAZIONE, ARMSTRONG FORNISCE IL CONTENUTO DI QUESTO SITO "COSÌ COM'È" E SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, NE ESPRESSA NE IMPLICITA, ENTRO I LIMITI STABILITI DALLA LEGGE. CIÒ COMPRENDE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE E IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. IN NESSUN CASO ARMSTRONG O I SUOI FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER ALCUN TIPO DI DANNO COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DI ESERCIZIO O PERDITA DI INFORMAZIONI) DERIVANTE DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL CONTENUTO DEL SITO, ANCHE NEL CASO IN CUI ARMSTRONG SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

NOTA: IN ALCUNE GIURISDIZIONI PUÒ NON ESSERE AMMESSA L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI ALCUNE GARANZIE O LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCIDENTALI O INDIRETTI. IN TAL CASO LE ESCLUSIONI RIPORTATE SOPRA POTREBBERO NON ESSERE VALIDE .

Limitazione di responsabilità

ARMSTRONG COMPIE OGNI SFORZO PER FORNIRE INFORMAZIONI PRECISE ATTRAVERSO IL PRESENTE SITO INTERNET. TUTTAVIA LEI COMPRENDE E CONVIENE ESPLICITAMENTE CHE ARMSTRONG NON SARÀ RESPONSABILE PER PERDITE O DANNI (DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, EMERGENTI, DERIVATI, ACCIDENTALI, SPECIALI, ESENTI, O DI ALTRO TIPO) DERIVANTI DA QUALSIASI UTILIZZO O IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL PRESENTE SITO NONCHÉ DA ERRORI OD OMISSIONI NEL CONTENUTO DELLO STESSO, INDIPENDENTEMENTE DALLE MOTIVAZIONI PER CUI VIENE RICHIESTA TALE RESPONSABILITÀ, ANCHE NEL CASO IN CUI ARMSTRONG SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI PERDITE O DANNI. SONO COMPRESI ANCHE I DANNI PER NEGLIGENZA O COLPA GRAVE.

NOTA: IN ALCUNE GIURISDIZIONI PUÒ NON ESSERE AMMESSA L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI ACCIDENTALI O INDIRETTI. IN TAL CASO LE ESCLUSIONI RIPORTATE SOPRA POTREBBERO NON ESSERE VALIDE.

Indennizzo

Lei acconsente a proprie spese a tenere indenni, sollevati e manlevati Armstrong, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, distributori e concessionari da e contro qualsiasi giudizio, perdita, difetto, danno, responsabilità, costo e spesa (ivi comprese le normali spese e parcelle legali) legate o derivanti da qualsiasi rivendicazione, richiesta, causa, azione legale o procedimento relativo al presente contratto e all'utilizzo di questo sito web o di ogni prodotto o servizio ad esso correlato.

Legislazione applicabile

Questo contratto ed i rapporti tra lei e Armstrong saranno regolati e strutturati conformemente alle leggi dello Stato della Pennsylvania, a prescindere dai suoi conflitti legislativi. Qualsiasi controversia o rivendicazione legata o derivante dal presente contratto e dall'utilizzo di questo sito web o dei materiali in esso contenuti sarà regolata da un tribunale della Pennsylvania. Lei accetta, indipendentemente dall'esistenza di regolamenti o leggi che stabiliscano il contrario, che qualsiasi rivendicazione o diritto sostanziale collegato o derivante dal presente contratto dovrà essere presentato entro un (1) anno dal momento in cui esso si presenta, pena la sua sospensione definitiva.

Rinuncia/divisibilità

La rinuncia di una delle parti a qualsiasi rivalsa in caso di violazione o la rinuncia ad un diritto previsto dal presente contratto non costituirà rinuncia ad ulteriori diritti o alla rivalsa per altre violazioni. Nel caso in cui una qualsiasi clausola del presente contratto sia dichiarata da un tribunale competente nulla o inattuabile, tale clausola sarà separata dal resto del contratto, che rimarrà invece in vigore.

Riserva dei diritti

Tutti i diritti non espressamente garantiti nel presente contratto sono riservati.



Cerca